Quantcast
Channel: Arrow ITALIA - sito italiano dedicato alla nuova serie Arrow - stephen-amell
Viewing all 102 articles
Browse latest View live

Scoop: "Stephen Amell di Arrow si sposa per la seconda volta"

$
0
0

AccessHollywood: La star di Arrow Stephen Amell si sposa per la seconda volta, secondo fonti giornalistiche. L'attore, che presumibilmente ha sposato l'attrice/modella Cassandra Jean nel dicembre del 2012, si è sposato nuovamente con la sua amata domenica a New Orleans, secondo People e E!Online.

Stephen Amell ha postato una foto sulle attività del weekend su Twitter. Nell'immagine, lo si vede abbracciare Cassandra, che indossa un bianco e di seta vestito da sposa. Stephen indossa un vestito blu con la cravatta a farfalla. "Mi sento piuttosto fortunato oggi", ha aggiunto commentando la foto. Cassandra ha twittato: "Sapete cos'è divertente? New Orleans". Una risposta dell'attore non è arrivata ancora.

BLO2Ll4CEAAsbT7.jpg large.jpg


Stephen Amell ci parla della 2 stagione, del team Olicity e di molto altro ancora

$
0
0

Non si può accusare Arrow di non aver corso dei rischi durante il finale della stagione 1. Sulla scia di tanto cambiamento per Oliver Queen e il mondo intorno a lui, ho parlato con la star dello show, Stephen Amell, su quello che vedremo nella Stagione 2 in questo autunno.

IGN TV: Il finale è stato grandioso. Siete rimasti sconvolti di scoprire che in realtà le cose per Malcom sarebbero andate in quel modo? Si, voglio dire, sapevo solo una parte degli elementi del finale di quest'anno. Mi è piaciuto perché, ancora una volta, non c'era nulla che noi potessimo promettere o su cui potessimo scherzare e non mantere. C'era un dispositivo, una bomba - O comunque lo vogliate chiamare - e ogni volta che la bomba non si spegne, è un pò deludente, quindi sono contento che le cose siano andate così, complicate come lo sono state.

Esclusivo: "Stephen Amell & Cassandra Jean aspettano il loro primo figlio"

$
0
0

Stephen Amell e sua moglie Cassandra Jean aspettano il loro primo figlio insieme, fonti confermano la notizia in esclusiva a JustJared.com! L'attore 32enne (Arrow) e la moglie Cassandra, 27, si sono sposati il giorno di Natale dello scorso anno nei Caraibi per poi ricelebrare le nozze a New Orleans lo scorso mese con amici e familiari che non hanno potuto assistere alla prima cerimonia. Nelle foto qui sotto, Stephen e Cassandra si tengono per mano mentre camminano per le strade di Soho a Londra. Il manager stesso di Stephen si è congratulato con la coppia dopo l'entusiasmante notizia!

amell.png

guarda tutte le foto QUI

Stephen Amell ci parla di cosa ne pensa di Amsterdam (sub ITA)

$
0
0

Stephen Amellè stato ospite in Olanda per promuovere la prima stagione di Arrow. Durante l'intervista gli è stato chiesto cosa ne pensa di Amsterdam:

G: Ciao Stephen per prima cosa... benvenuto in Olanda!
S: Grazie Mille!
G: Sei arrivato ieri giusto?
S: Si, ieri pomeriggio e ho fatto un giro in macchina, piuttosto interessante per la città.
G: Hai visto molto della città?
S: Si... poi sai io vengo dall'America dove tutto è molto ampio... zone pedonali e macchine sono “separate”, qui il nostro taxi si faceva strada tranquillamente con le persone che andavano in bicicletta su strade molto stette. E' una di quelle cose che non guardi se sei del posto, ma se non è così ti aspetti che qualcuno venga buttato giù dalla sua bicicletta...
G: Ti è sembrato un po' caotico quindi... da vedere.
S: Si, è come essere in aereo durante una turbolenza... io guardo le assistenti di volo e se loro sembrano star bene... allora mi rilasso, così allo stesso modo qui, guardo gli abitanti del posto... se loro sembrano rilassati, cerco di fare lo stesso.

Esclusivo: "Stephen Amell ci parla di 50 Sfumature di Grigio" (sub ITA)

$
0
0

Stephen Amell in un intervista esclusica con AccessHollywood ci parla del film "Cinquanta Sfumature di Grigio" e del non amare il personaggio di Christian Grey:

G: So che su fb hai postato un video riguardo “l'incontro” per 50 Sfumature..
S: Si!
G: Ed hai letto il libro...
S: Si l'ho letto.
G: Cosa ti ha demotivato o ti ha fatto dire forse no?
S: Il personaggio non si riscatta completamente ed inoltre non l'ho trovato così interessante. Questa non è una critica a questi romanzi ma resta il fatto che mi piace interpretare ruoli che trovo interessanti, Jason in Hung era comunque un gigolò, ma era comunque interessante mentre niente di Christian Grey mi ha detto qualcosa.
G: Hai letto tutti i tre i libri o solo uno?
S: No, solo uno!
G: Ed era abbastanza!
S: Ed è stato abbastanza!

Costantemente a petto nudo, Stephen Amell non smette di prendere in giro i suoi fan di Facebook

$
0
0

Stephen Amell interpreta il vigilante incappucciato in Arrow, ma quando non combatte il crimine tende a non rimane mai completamente vestito nel 98% del tempo. Lui ha anche la tendenza a prendere in giro i suoi fan senza pietà con immagini come quella qui sotto, che ha postato pochi giorni fa. Non è che mi lamento, solo che mi chiedevo se quest'uomo magari avesse una sorta di allergia al cotone che lo fa agire così. In tutta serietà, è bello sapere che il successo dello show non gli ha dato alla testa.

969877_468920089859930_2025421842_n-435x580.jpg

Stephen Amell ci parla del suo allenamento e dieta a "MensFitness"

$
0
0

Stephen Amellè stato ospite a MensFitness dove ci parla del suo allenamento, degli esercizi e della dieta che lo mantiene in forma prima delle riprese di Arrow. Sotto al video trovate il transcript in italiano:

Esclusivo: "L’Arrow Stephen Amell è pronto per il film sulla Justice League"

$
0
0

justice arrow.png

Stephen Amell pensa Arrow potrebbe "maturare come Iron Man ha fatto per la Marvel" Il tanto discusso film sulla Justice League ha già una star in tasca – se lo vogliono. L’Arrow Stephen Amell ha dichiarato in esclusiva a SciFiNow che non solo gli piacerebbe far parte del cast del film, pianificato per il 2015, ma che “spazzerebbe anche i pavimenti del set una volta finito di girare il film.

Nei fumetti DC, Freccia Verde ha svolto una grande parte nella formazione del gruppo, ma il vigilante incappucciato non ha lo stesso livello di notorietà o di riconoscimento che ha invece la “S” (Superman ndr). Amell però pensa che tutto possa cambiare: “Penso che Green Arrow possa raggiungere un livello di maturazione come quello di Iron Man nell’universo Marvel. Lui non era necessariamente un personaggio di livello superiore, ma poiché hanno fatto un film di Iron Man di grande successo, questo ha fatto sì che adesso lui guidi gli Avengers” ha affermato.


Spoiler: "Altri eroi DC, Manu Bennett, più azione e tanti fusti in tv"

$
0
0

news, spoiler, scoop, arrow, freccia verde, dc comics,

Nella seconda stagione di Arrow dopo la morte di Tommy non c'è l'intenzione di iniziare con delle scene d'azione. Per questo le cose inizieranno un po' lentamente a causa del lutto di Oliver Queen, ma comunque tornerà in pista abbastanza presto. I nuovi regulars come Manu Bennett e Colton Haynes avranno più scene che delizieranno i fan. Si sta rivelando una stagione con tanti fusti e la promessa di vedere "un sacco di personaggi dei fumetti."

Quest'anno i fan possono raggiungere il cast di Arrow all'evento internazionale della Comic-Con di San Diego (SDCC). Il cast sarà lì per rispondere alle domande circa il futuro della serie. Il percorso in TV di Oliver Queen all'uomo incappucciato in Arrow, sarà pieno di sorprese, come quello che è successo nella stagione 1.

Scoop: "Una possibile scena per Stephen Amell e Katie Cassidy nel episodio 2x01"

$
0
0

Allora cosa dovremmo aspettarci durante la premiere della stagione 2? Anche se la produzione dello show è appena partita, stiamo cominciando ad avere un'idea di cosa potremmo aspettarci da gente del calibro di Oliver Queen e compagni.

Abbiamo sentito che per la premiere, ci sarà una scena tra il personaggio di Stephen Amell insieme a Laurel (Katie Cassidy), che visitano una tomba. A chi staranno porgento il loro rispetto? Non è confermato, ma non è così difficile capire che la persona con cui stanno probabilmente parlando non è altro che Tommy, e l'idea di loro due che visitano la sua tomba non è certo un grande spoiler per noi tutti. Questi due personaggi hanno avuto un profondo legame con lui, e questo è anche un modo per mantenere salda la memoria del personaggio, almeno nelle prime fasi della stagione 2. (Non c'è niente di peggio che vedere una delle persone chiavi andare nel dimenticatoio solo perche' così si può andare avanti con la storia dello show).

Arrow Comic Con News - Suicide Squad, Black Canary e Green Arrow

$
0
0

 

arrow italia, oliver, laurel lance, thea queen, tommy merlyn, roy harper, moira queen, suicide squad, kevin alejandro, sebastian blood, ben turner, michael jai white, bronze tiger, china white, kelly hu, michael rowe, deadshot

TvLine: Gli avversari di Oliver nella Seconda stagione includeranno (ma non saranno limitati a) la famigerata Suicide Squad (squadra suicida) – e un attore di True Blood e un attore de "Il Cavaliere Oscuro" ne faranno parte.

[Video SUB-ITA] The Hollywood Reporter intervista Stephen e Emily!

$
0
0

Stephen ed Emily parlano di ossessioni da nerd, comic-con e dei loro fans VIP! Leggete la traduzione qui sotto, offerta dallo steff di Arrow Italia!

Spoiler: "Suicide Squad, Black Canary e Green Arrow"

$
0
0

TvLine: Gli avversari di Oliver nella Seconda stagione includeranno (ma non saranno limitati a) la famigerata Suicide Squad (squadra suicida) – e un attore di True Blood e un attore de "Il Cavaliere Oscuro" ne faranno parte.

Durante il panel delle serie della CW al Comic Con, è stato annunciato che Kevin Alejandro sarebbe stato una guest star interpretando Sebastian Blood (un personaggio ispirato da Brother Blood de "I nuovi giovani Titani"). Blood è un assessore che raggiunge il potere dopo il terremoto che ha devastato Starling City nel finale della prima stagione, e la sua popolarità da "uomo della gente" lo mette subito in contrasto con Oliver Queen.

Stephen Amell e Emily Rickards ci parlano della seconda stagione di Arrow (sub ITA)

$
0
0

Stephen Amell e Emily Rickards ci parlano di Arrow e della seconda stagione durante il Comic Con di San Diego. Sotto al video trovate il transcript in italiano:

Stephen Amell e Emily Rickards ci parla del ritorno di Arrow (sub ITA)

$
0
0

La bellissima Emily Rickards e la co-star, Stephen Amell, ci parlano in questa intervista esclusiva del ritorno di Arrow e di quello pianificato fin ora. Sotto al video trovate il transcript in italiano:


Scoop: "Breve resoconto dalla Fan Expo di Toronto"

$
0
0

news, spoiler, scoop, stephen amell, interview, seconda stagione, Lo scorso weekend si è conclusa la Fan Expo a Toronto da non confondere con la SDCC, ma anch'esso è un evento animato dai fan, dove si possono trovare cos-playing stravaganti e dove è possibile vedere tra tutti anche gli stormtroopers (truppe d'assalto dall'universo di Guerre Stellari), i Browncoats (dalla serie  Firefly), e supereroi di ogni tipo. Questo è un Breve resoconto di un fan che racconta la sua esperienza alla Fan Expo di Toronto.

La giornata è iniziata con una possibile delusione, perchè la star di Arrow Stephen Amellè arrivato in ritardo a causa di problemi di salute. Tuttavia da sostenitore dei fan quale è, è riuscito a presentarsi per fare i photo op delle 2:00 e poi firmare autografi per diverse ore dopo. Sembrava stanco e non era al 100% - ma si notava solo a guardarlo da vicino. Era entusiasta, con un rapido sorriso e una parola gentile per tutti durante i photo op e gli autografi. Stephen ci ha anche dato uno spoiler ... La stagione 2 inizierà raccontando dai cinque mesi successivi (dal finale della prima stagione). E anche sull'isola sarnno cinque mesi in avanti, e delle tre persone che vedremo sull'Isola, due di loro non le avevamo viste lì prima...

Stephen Amell ci parla della sua scena preferita in Arrow (sub ITA)

$
0
0

Ecco un intervista esclusiva a Stephen Amell dove ci parla della sua scena preferita della prima stagione di Arrow. Sotto al video trovate il transcript in italiano:

Stephen: La massiccia scena di Parkour nel diciottesimo episodio, l'abbiamo girata a Gastown, vicino a dove vivevo io per la prima stagione... quindi si sono visti alcuni dei posti che frequentavo, quando uscivo nei weekend o simili. Lì c'è tutto quello che si può volere da una sequenza di Parkour. C'era il saltare dal tetto di un furgone, su un rimorchio aperto, facendo un convolt.

Per quella scena era stata montata una sequenza interessante, in cui volevano che mi infilassi dritto nel finestrino aperto di un taxi, e io dissi “Ok non lo posso fare! Forse questo è un po' troppo elaborato e preciso”. Al posto di questo ho detto loro “E' tutta la vita che aspetto di scivolare sul tetto di un taxi! Potreste farmelo fare?” E me l'hanno fatto fare, ed è quello che c'era anche nello show!

Stephen Amell ospite ai "65th Annual Primetime Emmy Awards"

Spoiler: "L'episodio 2x01 - "City of Heroes"è la versione cinematografica dello show"

$
0
0

Screen-Shot-2013-10-01-at-9.27.29-AM-300x186.pngLa seconda stagione di Arrow è alle porte, in prima tv assoluta da mercoledì 9 ottobre con “City Of Heroes”. Dal set di Vancouver per intervistare i membri del cast e della crew dello show. Assieme ad alcuni attori, oltre che al produttore esecutivo Andrew Kreisberg, che hanno offerto alcune anticipazioni sulla Stagione 2.

"Kreisberg ci stuzzica cominciando l'intervista in un luogo davvero particolare". Ci stiamo avvicinando al primo episodio con lo stesso entusiasmo per un sequel di un film. Sarà uno dei migliori sequel mai realizzati? "Con tutti i personaggi che tornano, non è diverso da un vero e proprio sequel cinematografico". Nella stagione 2 avremo una nuova missione. La stagione riprenderà da cinque mesi dopo il disastro di The Glades, quindi ritroveremo alcune persone in circostanze molto diverse, sia emotivamente che professionalmente. Ci sono momenti in cui lo sento come se fosse un film, specialmente la seconda parte, è la stessa sensazione che ho avuto guardando il film di X-Files - è un programma televisivo, ma per certi versi l'episodio 2x01 è anche un film, una sorta di versione cinematografica dello show.

Stephen Amell ci parla di come saranno i rapporti di Oliver con "le sue donne"

$
0
0

Sto aspettando il momento in cui Oliver e Thea avranno qualcosa in più. Lui è tornato e lei è stata davvero pesante con lui per alcuni episodi! “Cosa ti sta succedendo? Lasciami Entrare! Parlami di quello che è successo!” e quando ha capito che “io” non lo avrei fatto lei si è arresa in un certo senso, no anzi non si è arresa... la questione è solo messa da parte e c'è una “tregua non facile” in atto al momento.

Non è ancora successo, ma non vedo l'ora di aver momenti in cui le parlerà con onestà, a viso aperto, non vuol dire che lei debba sapere... ma non vedo l'ora!

Viewing all 102 articles
Browse latest View live